Entra nel mondo di PSYCH-K®

Come si svolge una sessione individuale di PSYCH-K®?

  PSYCH-K® è un metodo molto semplice .

Una sessione individuale inizia con l’identificazione delle tematiche su cui vuoi lavorare e la formulazione di nuovi obiettivi in modo chiaro.

Successivamente, attraverso i Bilanciamenti (quindi andando in Integrazione Emisferica), si lavora direttamente sul subconscio trasformando cosi credenze limitanti e eventuali situazioni stressanti.

Infine, si conclude l’incontro con un piano d’azione per integrare i cambiamenti nella vita quotidiana.

Quante sessioni sono necessarie?

Il numero di sessioni dipende dalla complessità del tema su cui si lavora.

A volte, un unico incontro è sufficiente per un cambiamento significativo, mentre in altri casi potrebbero essere necessari più Bilanciamenti per affrontare la questione in modo completo.

Ogni persona è unica e il numero di incontri dipende da dove sei e da dove vuoi andare.  I risultati arrivano quando siamo prontə a riceverli ed anche questa apertura all’abbondanza fa parte di ciò che possiamo bilanciare.

Non è possibile prevedere quando e come si manifestino i cambiamenti perché ciascunə di noi unicə..

Grazie al coinvolgimento del superconscio nel processo, ogni trasformazione facilitata con PSYCH-K® è sicura ed ecologica, avviene nei tempi più adatti a ciascun individuo e rimane stabile nel tempo.

È importante prendersi responsabilmente la volontà al cambiamento.

Dove si possono fare le sessioni?

Le sessioni possono svolgersi sia di persona che online o telefonicamente. L’efficacia del lavoro non cambia: quando si opera a livello energetico e subconscio, la distanza fisica non ha alcuna influenza.

Le sessioni online, oltre a essere pratiche e comode, permettono di rimanere in un ambiente familiare, facilitando il rilassamento e l’integrazione del lavoro svolto.

La durata della prima sessione va dai 60 ai 90 minuti, mentre le successive avranno la durata di 60 minuti.

Come funzionano le sessioni online?

Prima dell’incontro, ti verrà chiesto di inviare un’email con i temi prioritari da affrontare. La sessione si svolgerà su Meet , il tuo ambiente dovrà essere un posto tranquillo e confortevole, assicurati di non esser disturbatə , di avere una buona connessione e di avere luce adeguata in modo che io possa vedere il tuo volto.

Durante la sessione guiderò il processo di bilanciamento, permettendoti di sperimentare il cambiamento in prima persona.  

scegli il tuo percorso